25-26 Marzo, Museo Orsi – Tortona
E anche quest’anno il T.Ink Festival è stato uno spasso!
Forse perchè è passata tanta bella gente a salutarmi, o per aver creato la combo perfetta dei banchetti con La Punkarella e Riccardo Bonabello.
…oppuranco perchè basta avere un muro, qualche spray, birrette e un pò di amichetti e il weekend è sempre bello! Son riuscito a smaltire un pò di stampe, alcuni Cogito Ergo Boom e addirittura qualche copia del Calendario Spaesato -cosa imprevedibile, a fine marzo!
Ho pure incassato qualche complimento e consiglio sulle storielle di Borgo Spaesato e non vedo l’ora di disegnare i nuovi racconti per vedere che piega prenderanno…
Grandi ringraziamenti ad Alessandra e tutta la squadra di ACM Eventi per l’organizzazione e l’accoglienza dedicata a noi imbrattatori seriali, T.Ink si conferma il bell’evento a cui son felice di partecipare!
Ritorna T.Ink Festival, e ci torno pure io!
Anche quest’anno parteciperò alla manifestazione dedicata a fumetto e illustrazione, sia con il banchetto che dipingendo i muri nel parcheggio insieme a un pò di amici
Rispetto alla scorsa edizione ho qualche novità: in primis, dividerò il banco con Flora di Punkarella, che oltre a creare oggettistica dark è pure un drago delle vendite, e spero che si occuperà di minacciare il pubblico per obbligarlo a comprare le nostre meravigliose realizzazioni.
A tal proposito, in questi mesi sono finalmente riuscito a preparare alcune storie di Borgo Spaesato, così ho potuto impaginare il secondo volumetto di Cogito Ergo Boom con una selezione d strisce e racconti vecchie e nuove.
Altro upgrade rispetto all’anno scorso è che avrò le stampe delle mie tavole -cosa abbastanza utile se si partecipa ad una convention di fumetto e illustrazione.
Potete sbirciare tutte le info di T.Ink sul loro sito!