Notte Bianca Carezzano 2012

Sabato 30 giugno 2012, Carezzano AL

FranzIlRom a carezzano Notte Bianca 2012

“Scusi signorina se ci tocco il culo (sono preoccupato per lo spread)”

“No, trenci, fazzo zumba”

Come sempre sono commosso sia a livello sentimentale che cerebrale, grazie a tutti x aver celebrato alla grande questo capodanno pagano…una speciale x Orazio che anche stavolta s’è ammazzato di lavoro tutto il giorno, e niente lo obbligava a sottostare alla Croce’s DisOrganisescion!

[nggallery id=26]

Notte Bianca Carezzano 2012 franzRoom.net Squillino le trombe, di qualunque genere e foggia, abbandonate ogni speranza di un fine giugno tranquillo…

Torna la festa, tornano le birre, i musici ed i magici, i pittori e l’imbrattatele, la griglia carnale ma pure la cucina veg, il jazz, il funky e poi la dancehall…in diretta dal pianeta Carezzano lo Staff annuncia la settima edizione della Notte Bianca!

Il programma aggiornato è su Facebook, sul versante pittorico torna a dipingere in cortile il leggiadro Riccardo Guasco, io mi aggirerò a schizzare disegnini del paese, per preparare una remota serie di illustrazioni che si chiama Carezzando, cartoline dal borgo in festa.

La sera, come da tradizione, a bordo palco si respireranno aereosol pesanti e colorati, con la lieta sbombolettata di Dr. Pira + 108, i pavesi Royale Ink, Orazio ed il sottoscritto, sempre più in deficit di serietà.

Ci si vede in paese, sperando di ricordare qualcosa almeno questa volta.

Guarda i manifesti made in franZ