20/22 Giugno 2016, via dei Rospigliosi – Milano
…E dunque, invece di dipingere ad ACE, son finitO a San Siro!
Dopo Street Players, m’onoro di partecipare ancora ad una Jam organizzata da Stradedarts, in combo con il mostruoso Angel!!
La missione della jam duplice est: chiudere il perimetro del più grande hall of fame d’europA (5 Km), e inondare di colore il Meazza, in occasione della finale di Champion League, e giuro che non ho mai scritto/parlato così tanto di balòN in vita miA.
Per rendere la pittata più gustosA, abbiamO incrociato i lavori straordinari di ripavimentazione; schivare coppini da bennA non è stata la cosa più impegnativA, in questi 20’nni di bombolette diurne e notturne, il difficile è statO interpretare le vocali bergamasche dei lavoradoreS, che probabilmente tentavanO di avvertirmi dei pericoli alle mie spallE…
graN giornatA!
Comunicati
IL NOSTRO MUSEO A CIELO APERTO
CHAMPIONS
20 – 22 Maggio 2016
Via dei Rospigliosi, Milano
Dopo Viale Caprilli, Via Diomede, Via dei Piccolomini, Piazzale dello Sport, Via degli Aldobrandini e Via Federico Tesio arriva la prestigiosa Via dei Rospigliosi. Chiudiamo il cerchio a San Siro creando il più grande Graffiti District del mondo con un percorso artistico di oltre 5 km di muro dipinto. Altri 60 artisti di Graffiti Writing e Street Art, alimenteranno ulteriormente un vero e proprio museo a cielo aperto di Graffitismo a ingresso libero perpetuo.
Street Players giochiamo la nostra partita !!!
TEMA IL VERDE E LO SPORT
Un progetto del Comune di Milano
realizzato da STRADEDARTS