La Serata
Scrivo questo post ancora lesionato dal più importante baccanale a cui mi capiti di collaborare, fiero di far parte di questa associazione a delinquere di stampo festaiuolo…
Sempre + gente viene a godersi la festa, quest’anno virata al tema delle Città Invisibili dell’onesto Calvino.
Giù il cappello per il dipinto di Riccardo Guasco, realizzato nel torrido pomeriggio, tra vino rosso e odalische.
Gli anni passano (x me è il 5°), e i nostri graditi ospiti sbombolanti lo rivelano attraverso sommessi segnali: Giuppy è diventato papà, e aggiungo ‘STICAZZI! e complimenti, Pira e Spot (Gruppo OK) hanno dipinto la loro ancestrale ricerca dell’equilibrio tra gli interessi atlantici di Obama e le quotidiane esigenze degli Snorkies (loro non sanno che ho così interpretato, e non credo gradirebbero). Io ho finalmente trovato la fede, o una fede, e dopo le recenti tavole su dei e semidei, ho rappresentato niente popò di meno che il Dio Maiale. In tutto questo vecchiume è venuto a sgiovanire l’aria sotto al palco il buon Orazio, nuova leva che mi ha pure aiutato negli infiniti preparativi dell’ultimo secondo… GraciaS!
FotoS
[nggallery id=13]
Foto di Michele Gavazza, Andrea Tomas Prato e di altri a cui è finita in mano la mia digitalina. Vai alla pagina su Facebook, oppuranco visita il sito preparato in fretteffuria.